23 marzo, 2015

" Tecnica di pergamano "

Un saluto di cuore a tutti quelli che seguono il mio blog! Oggi voglio mostrarvi il mio ultimo lavoro faticoso - un biglietto fatto con "tecnica di pergamano". Da tanto tempo sono affascinata  da queste creazioni meravigliose e volevo provare anch'io a realizzarle. Finalmente sono riuscita ad avere gli attrezzi particolari che si usano e via...ho cominciato.  Certo il risultato è lontanissimo da un vero biglietto fatto con questo modo di lavorazione, ma devo dire che è un lavoro delicatissimo, ci vuole tanta esperienza... che io ancora devo acquisire. Sto faticando da una settimana e ho sprecato tanta carta trasparente, ma alla fine c'è lo fatta a finirlo!!!  Vi mostro il mio primo biglietto e sono felice di condividerlo con voi.                            
All'inizio ho cominciato con piccoli disegni perché erano più facili....
Fiori e farfalle delicate - spero tanto che vi piacciano ..... Grazie per la vostra attenzione e a presto.....

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page