23 febbraio, 2015

"Buon compleanno"

Buongiorno! Sono felice presentarvi il mio ultimo biglietto. Lo fatto ieri pomeriggio. Mi è venuto cosi in modo abbastanza veloce ( intendo: idea e dopo realizzarla ) e sono contenta. Questo è un biglietto d'auguri con dedica " Buon compleanno! " per bambini - visto che in mezzo disegnino è con due orsetti. Questa volta la presentazione è molto dettagliata,cosi come ho visto che fanno tante persone nel loro "blog".
Ecco a voi il primo piano del mio biglietto......

Ho usato 2 colori: quello principale è "camoscio" , invece la parte facciale è color "verde bosco" + una carta con stampa digitale.

          Su in angolino a sinistra  ho messo 3 rose piccoline fatte con carta gelso e abbellite con glitter. 

Qui vi  mostro le due farfalline da vicino.

In mezzo per esaltare il disegno, ho messo una striscia di cartoncino goffrato, incorniciato con un nastro di taffettà  con piccolissime perline.

"AUGURI !"

Qui vi sto mostrando la stampa digitale dell disegnino in centro, lavorata con tecnica 3 D. Si fanno ritagliare diversi pezzi dello stesso disegno e dopo si sovrapongono per un bel effetto 3 D.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page