12 marzo, 2015

Biglietti d'auguri "mini"

Salve a tutti voi che per caso o no vi trovate nel mio blog e grazie! Da tempo stavo pensando di realizzare bigliettini "mini"(le dimensioni sono: 70 mm. x 70 mm.) Creandoli la mia idea è che possono essere usati per accompagnare fiori, regali o mostrare affetto a qualcuno in modo discreto
e rimanere come bel ricordo.....dopo ogni uno di noi ha le sue preferenze....Per ora ho fatto più abbellimenti  con fiori e farfalle, magari ci devo pensare per arricchire con più varianti non impegnativi....qualcosa geometrico?....non lo so......Voi cosa ne pensate?Mi farà piacere se qualcuno esprime una critica. Adesso vi mostro alcuni dei bigliettini che ho scelto per voi :
    spero che sono riuscita realizzare bene "le mimose", "la fenice"
per me i fiori, i colori portano gioia agli occhi e anima......
vi ringrazio per tempo dedicato e spero che le mie creazioni sono state gradite.......ciao!

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page